Albert, Chatbot e AI

Albert facilita l’interazione con clienti, dipendenti o fornitori, creando ChatBot dinamici in grado di instaurare un canale di comunicazione immediato e diretto con gli stakeholder.

Chatbot builder

Configura in pochi passi ChatBot personalizzati in grado di convogliare informazioni e interagire attraverso applicazioni dedicate o piattaforme di messaggistica istantanea.

Linguaggio naturale

Crea ChatBot in grado di interagire con un linguaggio naturale, aumentare l’interazione con siti web e social, sviluppando un ambiente dinamico e sinergico tra tutti i canali di comunicazione.

Interazione avanzata

Integrando VIEW e utilizzando gli algoritmi cognitivi e di machine learning, è in grado di proporre un’interazione avanzata con l’utente interpretando contesto, tono e entità dell’informazione.

Comunicazione diretta e informazioni ricche

Albert permette di configurare un canale di comunicazione non tradizionale sfruttando la diffusione delle app di messaggistica istantanea

Comunicazione diretta

I Chatbot creano una canale di comunicazione diretto con una clientela realmente interessata.

Informazioni ricche

Oltre ad essere programmato per fornire risposte, il Chatbot può inviare messaggi con foto, video e link.

Interazione

Un ChatBot interagisce con gli utenti ponendo domande e fornendo risposte come un perfetto assistente.

Semplici domande, semplici risposte

I ChatBot gestiti da Albert sono in grado di interagire in modo immediato e naturale come veri e propri “Personal Assistant”.

Catalogo on-demand e vendite via chat

Un canale smart per la consultazione del catalogo, dalla semplice visualizzazione dei prodotti fino all’acquisto.

Offerte personalizzate

Personalizza le offerte secondo il comportamento e la storia d’acquisto del cliente.

Bizmate s.r.l.
Via Giacomo Leopardi, 96
95127 – Catania (CT)
+39 095 388583
info@bizmate.it

P.Iva 04010430876

Bizmate s.r.l.
Via Giacomo Leopardi, 96
95127 – Catania (CT)
+39 095 388583
info@bizmate.it

P.Iva 04010430876