Dopo un intenso periodo di sviluppo, Bizmate ha recentemente rilasciato un set di applicazioni dedicate agli utenti Cisco Meraki entrando così a far parte del Cisco Ecosystem Exchange: il portale delle applicazioni “ready to use” dedicate agli utenti Cisco.

Le applicazioni di Bizmate, disponibili sul sito http://www.v-app.io, si affiancano alle dashboard di gestione del network Cisco Meraki aggiungendo nuovi strumenti, funzioni, set di dati o visualizzazioni inedite, migliorando l’esperienza di utilizzo ed aumentando i livelli di produttività ed interazione con i sistemi. Un semplicissimo sistema di acquisto, attivazione e configurazione consente un utilizzo immediato delle APP da parte degli utenti Cisco Meraki. Fanno parte del primo set, pubblicato sui canali ufficiali Cisco Developer e Meraki, le seguenti APP:

VAPP | Concentration Map
Conteggia in tempo reale i dispositivi di rete in aree selezionate.Visualizza e monitora la presenza e la posizione dei visitatori di un’area coperta da segnale Wi-Fi Meraki tramite heat maps.
Scopri di più

VAPP | Webex Teams Alert BOT
Avvisi Meraki sotto forma di notifiche push in tempo reale direttamente sull’account Cisco Webex Teams.
Scopri di più

VAPP |Wi-Fi Coverage Survey
E’ un’App per il rilevamento del segnale Wi-Fi. Supporta il lavoro degli architetti di rete per definire le aree che necessitano miglioramenti nella copertura del segnale. Wi-Fi. Coverage Survey misura il segnale wireless in tempo reale e con i dati effettivi forniti dagli utenti della rete.
Scopri di più

VAPP | Configuration Backup
Esegue il backup e ripristina la configurazione della rete Cisco Meraki in pochi semplici passi.Configuration Backup è disponibile in 3 diverse versioni:

Serie MR
Serie MX
VPN
Scopri di più

Con l’ingresso nel Cisco Ecosystem Exchange, Bizmate diventa a tutti gli effetti, fornitore di soluzioni tecnologiche a livello globale.

www.v-app.io
http://apps.meraki.io
https://developer.cisco.com/ecosystem/

CONDIVIDI ARTICOLO